Cambio al Vertice
Giovanni Vai, dopo 18 anni trascorsi alla guida della Cooperativa Pictor, passa il testimone a Cristina Turrini, già membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile degli inserimenti lavorativi; Giovanni continuerà a far parte di Pictor nel ruolo di Direttore di produzione.
Un cambio al vertice tutto al femminile con l’ingresso di Cristina nella carica di Presidente della Cooperativa Pictor, affiancata da Sabrina Scaglioni Vicepresidente, già Consigliera d’Amministrazione e Responsabile Amministrativa.
Sulla scia della linea strategica portata avanti da Giovanni in questi anni, Pictor prosegue sulla strada dell’innovazione e della digitalizzazione. Il nostro commitment verso le persone più facilmente escluse dal mondo del lavoro si rafforza, offrendo opportunità lavorative anche in settori ad alta tecnologia, per permettere ai nostri lavoratori di sviluppare competenze aggiornate per l’attuale mondo del lavoro.
A Giovanni vanno i ringraziamenti della Cooperativa per il suo contributo professionale e la passione dimostrata nella gestione di questi anni.
A Cristina il nostro caloroso in bocca al lupo!