Formazione HACCP per gli addetti Pictor al servizio mensa

persone che partecipano ad un corso di aggiornamento HACCP

Le persone addette a produzione, preparazione, manipolazione e vendita di alimenti devono essere in possesso di adeguate conoscenze in materia di igiene degli alimenti, e sono quindi tenute a frequentare appositi corsi, noti anche come formazione HACCP.

Anche i lavoratori di Pictor addetti al servizio mensa seguono periodicamente gli aggiornamenti in materia per poter svolgere i servizi che offriamo: apparecchiatura e sparecchiatura, lavaggio stoviglie e soprattutto porzionamento pasti e refezione.

Per noi di Pictor la formazione non è soltanto il dover rispettare le normative, ma è anche e soprattutto un impegno nel fornire ai nostri collaboratori un aggiornamento costante, in linea con le loro caratteristiche e le loro mansioni, per acquisire capacità e sicurezza nello svolgimento del loro lavoro ed empowerment a livello personale.

Grazie alla bravura dei nostri operatori, scuole e mense aziendali della Provincia di Bologna ci hanno affidato questa attività che svolgiamo in collaborazione con le maggiori aziende della ristorazione collettiva italiana e che ci porta a porzionare e distribuire più di 2.000 pasti al giorno.

Nella/e foto, i nostri operatori durante il corso di aggiornamento che si è svolto in questi giorni, in vista anche della ripresa delle attività scolastiche e lavorative che si sono affidate a Pictor.

Leggi altri articoli