Convenzione con Istituto Ramazzini

Cooperativa Sociale Istituto Ramazzini

Siamo molto felici di annunciare l’attivazione di una nuova convenzione sanitaria a disposizione dei nostri dipendenti, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Istituto Ramazzini.

Da questo mese i dipendenti di Pictor potranno infatti usufruire di scontistiche su visite di prevenzione oncologica e altre prestazioni effettuate dal Ramazzini, una vera e propria istituzione a Bologna e in Italia, impegnata dal 1987 nella lotta contro il cancro e le malattie ambientali. L’Istituto è uno dei più autorevoli nel campo della ricerca scientifica in vivo sul cancro, e il secondo al mondo per numeri di agenti e composti analizzati.

Con l’avvio di questa partnership, Pictor conferma ancora una volta il suo impegno per la salute e il benessere fisico, psicologico e sociale dei suoi collaboratori, che ora potranno avvalersi di uno strumento per la prevenzione e lo screening.

Clicca sui link sotto per visualizzare e scaricare le brochure informative e i tariffari delle convenzioni per le sedi dell’Istituto Ramazzini a Bologna e Ozzano dell’Emilia.

👉 Visualizza la Brochure Bologna
👉 Visualizza il Tariffario Bologna

👉 Visualizza la Brochure Ozzano
👉 Visualizza il Tariffario Ozzano